Ricerca avanzata
Pubblicazione
Un buon imprenditore deve saper misurare le azioni e definire le strategie adeguate al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

BIC Lazio offre agli imprenditori l’opportunità di accrescere le competenze imprenditoriali con il tutoraggio: un sostegno concreto per superare le criticità aziendali. Un tutor li affianca fornendo gli strumenti e il know how per prendere decisioni fondamentali per il futuro dell’azienda.

 
Per usufruire di questo servizio bisogna come prima cosa richiedere un incontro per valutare l’attuale situazione dell’impresa e realizzare un check up aziendale. In questo modo tutor e imprenditore condividono una programma di attività con gli obiettivi da raggiungere e le opportunità che i servizi offerti da BIC Lazio offrono. 

Nel corso del tutoraggio l’imprenditore può avvalersi di un’attività di formazione mirata al trasferimento delle conoscenze necessarie per la gestione delle attività imprenditoriali, partecipare a fiere ed eventi dove poter stringere accordi commerciali e di networking con i vari soggeti coinvolti.

Per accedere al servizio è necessario rispondere all´avviso pubblico annuale, inviando una domanda di richiesta di accesso al servizio nello Spazio Attivo BIC Lazio più vicino.

Clicca qui  per avere il dettaglio sui tutor e sul nostro team, su cosa facciamo e dove puoi incontrarci.
Stampa
Invia ad un amico
Condividi