Ricerca avanzata
Pubblicazione
BIC Lazio è presente in modo capillare nella regione, attraverso gli Spazi Attivi, un network di hub regionali per i servizi ai cittadini e alle imprese. Spazi di creatività dove i brillanti imprenditori di domani possono progettare le proprie idee innovative.
Luoghi di condivisione e di networking che contribuiscono alla nascita e allo sviluppo di startup. Centri che racchiudono competenze specifiche e partnership tecnologiche, produttive, finanziarie e commerciali.
Una rete integrata di strutture e funzioni, capaci di dialogare e di agire in modo complementare con altri soggetti del territorio: Istituzioni, associazioni di categoria, scuole, Università. Nel rispetto delle reciproche competenze. Per offrire risposte concrete a bisogni concreti, In nome di uno sviluppo equilibrato e consapevole.

BIC Lazio ha attualmente 6 Incubatori, ciascuno dei quali con una specializzazione prevalente: industrie culturali e creative; applicazioni delle tecnologie spaziali; sistemi agrifood e forestali; efficienza energetica, elettronica e sostenibilità ambientale; meccanica e sistemi di automazione; scienze della vita ed economie del mare.


                                                                              

Stampa
Invia ad un amico
Condividi