Ricerca avanzata
Notizie
03 febbraio 2012
Incubatori BIC Lazio di Bracciano, Ferentino, Viterbo e Rieti chiusi per maltempo
01 febbraio 2012
Intelligent Energy Europe finanzia progetti di imprese sull'efficienza energetica e la promozione di nuove fonti di energia rinnovabile
31 gennaio 2012
La CCIAA di Roma con Start It Up aiuta gli extracomunitari a fare impresa
31 gennaio 2012
Concorso internazionale di idee e di design per progetti sul Micro-gardening
31 gennaio 2012
A Rieti il punto sulla sostenibilità ambientale con il Progetto Life + Promise
26 gennaio 2012
Ancora pochi giorni per partecipare alla selezione di quattro imprenditrici laziali per il progetto Be-Win
24 gennaio 2012
Avviso pubblico per contributi per l'acquisto di arnie, attrezzature, sciami ed api regina
23 gennaio 2012
Premio Nazionale per l’Innovazione: un bando per le imprese del commercio, turismo e servizi alle imprese o alla persona
12 gennaio 2012
La Provincia di Roma ha istituito un fondo per la capitalizzazione e accesso al credito per le PMI
10 gennaio 2012
CCIAA di Roma: un fondo per le imprese romane colpite dall'alluvione del 20 ottobre scorso
10 gennaio 2012
INAIL 2011: pubblicato l'avviso pubblico per richiedere gli incentivi alle imprese per la sicurezza sul lavoro
09 gennaio 2012
Fondo creatività 2011: contributi per l'avvio e il sostegno delle Micro, Piccole e Medie imprese della provincia di Roma
09 gennaio 2012
Avviso pubblico per la concessioni di contributi alle imprese del litorale Nord della provincia di Roma
19 dicembre 2011
Provincia di Roma e Camera di Commercio: oltre un milione e mezzo di euro per imprese e professionisti
05 dicembre 2011
Premi e agevolazioni per brevetti, disegni e modelli industriali
19 luglio 2010
Innovation Camp dal 19 al 23 luglio ad Allumiere
Per 5 giorni 20 studenti selezionati verranno ospitati presso il "Centro residenziale degli studi e delle ricerche dell'università di Roma Tre" ad Allumiere.

Si tratta di una iniziativa ideata da Innovation Lab, per permettere agli studenti di incontrare imprenditori, manager ed investitori e di seguire seminari sui temi dell´innovazione tecnologia e di mercato.

L´obiettivo è quello di fornire ai partecipanti una maggiore consapevolezza degli strumenti necessari per portare avanti le loro idee e una maggiore capacità di comprendere le dinamiche alla base dei processi di investimento, attraverso il confronto continuo con esperti ed il lavoro in team.

Alla fine della settimana, il team che avrà presentato il lavoro giudicato migliore dalla giuria, avrà diritto di partecipare alla prossima edizione di Startup Master.
Stampa
Invia ad un amico
Condividi