Ricerca avanzata
Pubblicazione
Sono aperte le iscrizioni per partecipare al DigiBIC Award. Il concorso si rivolge alle imprese e agli istituti di ricerca che sviluppano tecnologie digitali nel settore della creatività.

In particolare possono partecipare: piccole e medie imprese, che occupano meno di 250 persone, con fatturato annuo non superiore a 50 milioni di euro e un bilancio annuo non superiore a 43 milioni di euro; start up in fase di costituzione, o già in attività ma che non hanno ancora commercializzato il proprio prodotto; Istituti di ricerca internazionali, nazionali o regionali che utilizzano fondi pubblici.

Il termine ultimo per partecipare è il 26 marzo 2013.

I vincitori riceveranno un premio in denaro ed avranno rimborsato il viaggio per partecipare alla ventiduesima edizione del Congresso annuale di EBN (European Business & Innovation Centre Network) che quest’anno si terrà in Irlanda, a Derry-Londonderry, dal 29 al 31 maggio 2013. Nel corso della manifestazione i partecipanti avranno l’occasione di incontrare investitori e specialisti nei processi di innovazione e di incubazione di start up in ambito tecnologico.

DigiBIC è un progetto finanziato dal VII Programma Quadro dell’Unione Europea ed al quale BIC Lazio partecipa in qualità di partner. Si tratta di una vetrina internazionale il cui obiettivo è individuare nuove opportunità di business e favorire la nascita di accordi commerciali e di partenariato tra le imprese creative.
Stampa
Invia ad un amico
Condividi