Ricerca avanzata
Pubblicazione
Giovedì 21 marzo si terrà "Clean Energy for sustainable mobility meeting - Innnovation and development in Austria and Italy", una giornata dedicata al tema della tecnologia applicata alla mobilità sostenibile per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica.

La giornata è organizzata in collaborazione tra Regione Lazio (Dipartimento Istituzionale e Territorio), BIC Lazio e Advantage Austria (Austrian Federal Economic Chamber).

L’appuntamento è alle ore 10.00 presso il Parco dell’Appia Antica a Roma (Via Appia Antica 42).

Nel corso della mattina avrà luogo un convegno nel corso del quale istituzioni, enti ed imprese si scambieranno buone pratiche ed esperienze maturate nel corsi di progetti nazionali ed europei.

Nel pomeriggio si terrà invece una Company Mission. BIC Lazio e Advantage Austria, entrambi partner della Rete Enterprise Europe Network (EEN), hanno organizzato un programma di incontri bilaterali tra imprese ed istituti di ricerca austriaci con imprese laziali che operano nel settore della mobilità sostenibile elettrica.

Obiettivo degli incontri è dare l’opportunità alle imprese selezionate dalla Rete EEN, di stringere partnership commerciali, accordi di joint ventures, di intermediazione commerciale e di trasferimento tecnologico.
Stampa
Invia ad un amico
Condividi